Un'azienda che coltiva da anni la passione per l'agroalimentare. 

La nostra azienda nasce nel 2008 come proseguimento naturale della Lottieri Paolo & Vittorio snc, storicamente costituita nel 1964 dal suo fondatore Paolo Lottieri, padre di Vittorio.
Un’azienda attualmente gestita da due soci: Giulio Riccardi e Mauro Feroldi. Nel 2008 sarà Giulio Riccardi, nuovo socio, ad affiancare Vittorio nella gestione aziendale contribuendo allo sviluppo ed alla modernizzazione dell'azienda.

La clientela, il volume d’affari e i collaboratori aumentano: decidiamo pertanto di ampliare la gamma dei prodotti offerti in modo da soddisfare nella sua interezza le richieste degli acquirenti. Entra dunque a far parte della società, prima come collaboratore e successivamente come socio, Mauro Feroldi che si occupa prevalentemente del settore “verdura” dando luogo ad un ulteriore incremento delle vendite.

Le scelte societarie si rivelano “premianti” e il gradimento da parte di una clientela estremamente diversificata ne è il primo riscontro. La filosofia della nostra impresa consiste nel considerare prioritaria la soddisfazione complessiva di tutta la filiera, dal primo fornitore al consumatore finale in modo da stimolare al massimo la collaborazione reciproca.